top of page
CHI SIAMO

Architettando in movimento nasce dalla collaborazione di due professioniste con percorsi diversI ma unite dalla passione per l'architettura e il design.

​

Lo studio si occupa di progettazione architettonica e interior design di residenze, uffici, negozi e industrie. L'obiettivo è quello di realizzare progetti  studiati su misura per ogni singolo cliente, attraverso la valorizzazione e a volte lo stravolgimento dell'esistente con lo scopo di dargli una nuova vita.

 

Con particolare attenzione alle valenze architettoniche e all'equilibrio formale, i progetti non rinunciano a dialogare con gli aspetti pratici e organizzativi dello spazio, interpretando al meglio, in senso estetico e funzionale, le più diverse esigenze.

​

Grazie anche a collaborazioni esterne, lo studio è in grado di fornire una completezza dei servizi, seguendovi in ogni passo e necessità.

​

Geom. CRISTINA TORO
geometra Cristina Toro

Nata a Milano nel 1989, si diploma nel 2009 all'Istituto Tecnico per Geometri "Mosè Bianchi" di Monza; per poi frequentare il corso di Interior Design presso lo IED di Milano dove consegue la laurea nel 2012.

​

Nel dicembre 2009 inizia la sua collaborazione presso uno studio d'architettura. Nel gennaio 2017 si iscrive al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza.

Nell'ottobre 2017 entra a far parte dei Consulenti Tecnici d'Ufficio del Tribunale di Monza. 

 

"Creativa, curiosa e riflessiva, amo progettare in sintonia con l'ambiente circostante, con l'intento di raggiungere l'ecosostenibilità del progetto stesso; con il fine ultimo di ottimizzare gli spazi per migliorare la qualità della vita."

Arch. FEDERICA DONZELLI
architetto Federica Donzelli

Nata in Brianza nel 1992, si diploma nel 2011 all'Istituto per Geometri "Primo Levi" di Seregno; per poi frequentare il corso di Progettazione presso il Politecnico di Milano dove consegue la laurea nel 2017.

​

Nel giugno 2018 inizia la sua collaborazione presso uno studio d'architettura. Nel marzo 2020 si iscrive all'Ordine degli Architetti PPC di Monza. 

Dal marzo 2022 è membro della Commissione Paesaggio del Comune di Varedo.

Nel maggio 2023 consegue l'abilitazione come Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. 

 

"Il mio ufficio è il cantiere. Trasformo gli spazi dell’abitare e non solo, per creare soluzioni uniche e su misura. Dalla progettazione edilizia alle ristrutturazioni complete, con tutte le pratiche necessarie.

bottom of page